Condizioni generali di noleggio auto
In base a questo accordo, il noleggio di una IOANNIS PAROUSIS – J&P, di seguito J&P, viene noleggiato al sottoscrittore dell’auto qui elencata (inclusa qualsiasi auto che la sostituisce) in conformità con i seguenti termini e accordi e quelli elencati nella parte anteriore di che il destinatario è considerato a pieno titolo come locatario.
L’inquilino ha ricevuto l’auto che ha esaminato e ha trovato il suo desiderio assoluto, in ottime condizioni e adatto allo scopo e allo scopo per cui era in leasing. L’inquilino è tenuto a restituire a J&P l’auto e tutte le forme, gli strumenti e i componenti (riparazione, martinetto, strumenti, farmacia, estintore, triangolo, antenna) che accompagnano la condizione ricevuta, e nel luogo e nel tempo specificati dal presente.
In caso contrario, e dopo il tempo concordato per la restituzione dell’inquilino, sarà tenuto a pagare a J&P le normali spese di utilizzo e il risarcimento per eventuali perdite positive e consequenziali. Dopo 30 minuti dall’orario concordato per la consegna dell’auto, al locatario verrà addebitato un (1) giorno di noleggio extra. J&P si riserva il diritto di riconquistare il possesso e l’uso dell’auto in qualsiasi momento senza preavviso e senza il consenso dell’Inquilino, ma a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo, in ogni caso a sua discrezione c’è un rischio di danni. o la perdita di un’auto e l’impossibilità di riscuotere un risarcimento. J&P ha il diritto, tranne nel caso sopra riportato, di riprendere possesso e uso dell’auto se utilizzata o utilizzata in violazione dei termini del presente contratto o del tempo di noleggio predeterminato.
Durante il contratto di locazione, il locatario e chiunque sottoscriva questo accordo sono tenuti a fare il bene e in conformità con la destinazione e l’uso attuale dell’auto, per verificare le sue condizioni meccaniche, l’esistenza di pneumatici per olio, acqua, ecc. E la sicurezza. del suo movimento, per bloccarlo e proteggerlo dall’uso di sistemi di sicurezza e per prendere misure per impedirne il furto o la diminuzione di valore.
Se l’inquilino desidera estendere il noleggio dell’auto, deve informare J&P per iscritto almeno 24 ore prima della scadenza del contratto di locazione al fine di ottenere l’approvazione scritta pertinente, se disponibile. Se non lo fa, ha responsabilità civili e penali per l’uso e il possesso illegali della macchina.
Il locatario deve conformarsi alle disposizioni applicabili del Codice. così come qualsiasi altra regolamentazione del traffico. Nel caso di una sanzione per violazioni del Codice. la sanzione e l’ammenda sono a carico esclusivo del locatario.
All’affittuario è espressamente vietato l’uso dell’auto per:
a) trasportare merci e bagagli pesanti
(b) trasportare più persone di quelle specificate nella sua autorizzazione all’immissione in commercio
(c) noleggiarlo a terzi.
(d) partecipare o partecipare a gare automobilistiche.
(e) concedere il diritto di guidare un altro non elencato nel contratto di locazione.
(b) inserire il nome e gli indirizzi dei testimoni in arrivo, nonché il nome e l’indirizzo del conducente e i dettagli del veicolo con il quale l’automobile si è scontrata;
(c) informare la polizia della responsabilità di terzi e di eventuali lesioni.
(d) contattare immediatamente J&P per telefono o qualsiasi altro mezzo al numero +30 697 202 9905.
(e) per raccogliere informazioni da terze parti
(f) se possibile, fotografare la scena dell’incidente e le auto coinvolte nell’incidente.
Il locatario è tenuto entro 24 ore a compilare e firmare la dichiarazione di incidente / furto presso il negozio di J&P e a presentare eventuali documenti o informazioni sull’incidente. In caso di furto o smarrimento dell’auto, il locatario è tenuto a denunciare l’incidente per iscritto all’autorità di polizia più vicina entro 24 ore.
L’auto può guidare solo l’inquilino e un conducente aggiuntivo, come indicato nel contratto di noleggio. Entrambi i conducenti devono avere tra 25 e 75 anni e essere in possesso di una patente di guida greca / europea o internazionale (insieme alla patente di guida originale di quel paese) valida ed emessa almeno un (1) anno fa.
Il costo della benzina è a carico del locatario. Viene utilizzata solo benzina senza piombo.
La manutenzione periodica delle auto è fornita da J&P. Il noleggiatore non può riparare l’auto in caso di danni
Politica di cancellazione della prenotazione
1. Il rimborso del 100% verrà effettuato al cliente se la prenotazione viene annullata 24 ore prima della ricezione.
2. Nel caso in cui la prenotazione sia stata cancellata meno di 24 ore dopo il ricevimento, verrà trattenuto l’importo di 20 Euro.
Politica di non spettacolo
I casi in cui il cliente o l’inquilino non riescono a ritirare l’auto dopo che è stata prenotata sono chiamati stato “No Show”, il che significa che non verranno effettuati rimborsi al momento della prenotazione dell’auto.
Annullamento presso l’ufficio di noleggio
La cancellazione dell’ultimo minuto presso l’ufficio di noleggio sarà considerata “No Show” e non sarà rimborsata.
Cambio di affitto negli uffici di noleggio
È possibile richiedere un’auto più grande o più piccola o un altro modello di veicolo presso l’ufficio di noleggio, ma il fornitore si riserva il diritto di apportare cambiamenti o modifiche all’ultimo minuto, a seconda della disponibilità delle auto. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi da pagare presso l’ufficio di noleggio se la richiesta di modifica del contratto di locazione è accettata dal fornitore.
Affitto ritardato
Se arrivi in ritardo alla stazione di noleggio senza preavviso di eventuali modifiche ai tuoi piani di viaggio, il tuo affitto sarà considerato “No Show”. I fornitori di autonoleggio hanno il diritto di annullare la prenotazione come ricevuta tardiva, a causa dell’elevata domanda di autoveicoli nell’ufficio di noleggio. Car-rental.online non si assume alcuna responsabilità per eventuali cambiamenti causati dall’indisponibilità dell’ufficio di noleggio.
Per evitare lo stato “No Show”, è possibile chiedere al fornitore di conservare la propria auto, informandovi di eventuali modifiche ai piani di viaggio. Si consiglia di fornire i dettagli del volo al momento della prenotazione, in modo che il fornitore possa informarvi dell’orario di arrivo in caso di ritardo.